FINALMENT… LA MIA ÖCASIUN

7 maggio 2022, ore 21
8 maggio 2022, ore 15,30
Ivrea, Auditorium Mozart

commedia brillante in due atti di Christian La Rosa
regia e adattamento di Carlo Antonio Panero

Compagnia teatrale “D’la Vila”

BIGLIETTI SINGOLI
Posto numerato (sabato/domenica): euro 15.
I biglietti singoli sono posti in vendita dal lunedì precedente lo spettacolo. Gli eventuali biglietti ancora disponibili saranno in vendita lo stesso giorno dello spettacolo direttamente presso il botteghino dell’Auditorium Mozart, a partire dalle ore 20 il sabato e dalle ore 14,30 la domenica.
Telefono: 0125.425123
segreteria@cittadella-ivrea.it

La vita di un artista umile e incompreso, ma ricco di sogni e speranze, trascorre da più anni in una quotidiana malinconia di gesti e di sensazioni che gli impediscono di esprimere le sue doti e la sua versatilità, per cui è sempre alla ricerca della situazione che gli regalino l’occasione di dimostrare il suo talento.
Non aiutato né sostenuto da una moglie disincantata, da una direttrice autoritaria e da vari personaggi che non credono nelle sue possibilità, si abbandona ad una malinconica rassegnazione. Ma inaspettatamente si presenta la grande occasione da non perdere, l’occasione della vita, da sfruttare con coraggio e astuzia per dimostrare tutta la sua bravura.
Saprà egli raccogliere questa opportunità? Questo è il dilemma che con situazioni, emozioni e continui colpi di scena terrà lo spettatore interessato e incuriosito.
La chiusa non si discosta dal classico canovaccio della commedia, ma ne è arricchita da un finale simpaticamente imprevedibile.

Associazione Cittadella
della musica e della cultura
di Ivrea e del Canavese

Corso Massimo d'Azeglio 69
10015 Ivrea (TO)
P. Iva 07143060015